Ultima versione di Quickly Web Albums che trasforma rapidamente fotografie digitali in album fotografici che si possono pubblicare e visualizzare sul web.
Il programma permette di organizzare facilmente le immagini di moltissimi formati e i filmati QuickTime e AVI in tamplate HTML. Alle immagini possono essere aggiunte facilmente delle descrizioni. Si possono creare anche delle presentazioni dinamiche.
Sono presenti molteplici opzioni di personalizzazione, come lo sfondo e il colore di testi e link. Si possono aggiungere anche delle opzioni JavaScript, come la visualizzazione dell'album in una nuova pagina e la protezione delle immagini.
Altre caratteristiche interessanti sono la presenza di un piccolo client FTP e la possibilità per i visitatori delle pagine web di lasciare commenti.
E' necessario avere installato Quick Time.
Quickly Web Albums è utilizzabile gratuitamente per 45 giorni. Per poter continuare ad utilizzare il programma oltre questo periodo è necessario acquistare una copia registrata. Il costo della registrazione è di $23,00.