Con PrettyMay Call Center si possono smistare le chiamate in entrata e in uscita simulando le funzionalità di un call center professionale. Il programma permette di realizzare attraverso Skype un sistema in stile PBX semplice ed efficace. Con solo un account è possibile stabilire diverse destinazioni che simulano diverse linee interne. Integra un editor visivo per il flusso delle chiamate che può essere disegnato a piacere senza dover imparare manovre complicate. Per ricevere dalla telefonia tradizionale è necessario un numero SkypeIn. Il sistema è basato interamente su software, quindi più aumentano le linee e le funzioni più aumentano anche le prestazioni richieste. Le funzionalità:
- fino a 30 linee contemporaneamente;
- Editor visuale per il flusso chiamate. Si possono assegnare funzioni specifiche a ciascun nodo;
- IVR (Interactive Voice Respond), "Premi uno per x; premi 2 per y";
- registrazione di chiamata;
- trasferimento di chiamata (al nodo appropriato, secondo la struttura definita);
- Flussi chiamata multipli, impostabili in base all'orario con schemi differenti;
- gerarchie tra i membri interni (abilità elevata, normale, bassa...) per determinare le priorità
- chiamate in coda (con musica o informazioni di sottofondo);
- voicemail personalizzabili per ogni membro;
- archivio chiamate (durata, data e ora, nome del contatto) esportabili anche in Excel o in file cvs;
- skypeout account unico per tutti.