Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Pompeii Touch

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Maria Gentiluomo

Licenza: Commerciale

Lingua: italiano

Prezzo: 2.99 euro

Versione: 1.1.4

Dimensione: 84.2Mb

Autore: Maria Gentiluomo

Licenza: Commerciale

Lingua: italiano

Prezzo: 2.99 euro

Versione: 1.1.4

Dimensione: 84.2Mb

Pompeii Touch è un'applicazione per iOS ed Android che permette di rivivere in 3D gli antichi fasti della città di Pompei. Disponibile a pagamento attraverso l'App Store di Apple ed il Play Store di Google, Pompeii Touch è un app offline sull'antica città romana che può essere usata sia durante la visita agli scavi sia in qualsiasi altro luogo o momento come strumento didattico e d’intrattenimento culturale. È rivolta ad un target generico in quanto ha un’interfaccia semplice e intuitiva.

La funzione di Pompeii Touch è quella di mostrare, tramite le ricostruzioni 3D, un raffronto fra “com’è e il com’era” dell’antica città prima dell’eruzione del Vesuvio del 79 d.C.
Scaricando l’app su un tablet o smartphone, l’utente sceglie la foto di un ambiente del sito e con un touch compare combaciante l’ipotesi ricostruttiva delle architetture originarie dell’epoca. Le ricostruzioni 3D sono state realizzate seguendo una consulenza continua di storici e archeologi che operano da molti anni nel campo dell’archeologia vesuviana.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android