Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

Plexamp

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Plex

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 4430Mb

Autore: Plex

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 4430Mb

Plexamp è un piccolo lettore musicale sviluppato da Plex Labs, per stessa dichiarazione della software house liberamente ispirato all'indimenticabile Winamp lanciato negli anni '90 e per lungo tempo la migliore alternativa della categoria. È disponibile in download gratuito, con licenza freeware, per computer con sistema operativo Windows e macOS.

È garantito il pieno supporto alla riproduzione dei più diffusi e utilizzati formati audio lossless, compreso il FLAC. Il primo step da compiere in seguito all'installazione è la connessione al server su cui si trova la libreria musicale. Tra le funzionalità offerte figurano la riproduzione gapless (senza interruzione) dei brani, la possibilità di caricare le copertine degli album, la transazione soft quando l'ascolto viene messo in pausa o interrotto, visualizzatori per lo spettro audio e molto altro ancora.

Caratterizzato da un'interfaccia volutamente minimalista ed elegante, Plexamp è un software immancabile sul computer di tutti coloro che già utilizzano i servizi di Plex per la gestione della propria libreria multimediale. Da segnalare che, nella versione testata per questa recensione, manca il supporto all'italiano.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop