Pepsky Video Editor è un programma dedicato all'elaborazione dei video, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. Sviluppato dalla software house PepStyle, può essere provato grazie alla versione dimostrativa in download gratuito, mentre quella completa è in vendita al prezzo di 14,95 dollari (circa 13 euro).
Le funzionalità sono: Video Splitter (utile per separare un filmato in più parti, specificandone con precisione la lunghezza), Video Joiner (unisce più spezzoni per ottenere un unica clip) e Video Cutter (estrae una parte del filmato). L'utente può inoltre convertire i video nel formato che desidera. A questo proposito, si segnala la compatibilità garantita con tutti quelli più diffusi e utilizzati come AVI, MPEG, MP4, WMV, 3GP, H.264/MPEG-4 AVC, H.264/PSP AVC, MOV e ASF.
L'interfaccia di Pepsky Video Editor è piuttosto essenziale, studiata in modo da offrire l'accesso rapido ai vari comandi direttamente dalla schermata principale. Dall'utilizzo semplice e immediato, il software è consigliato chi cerca uno strumento economico ed efficace per unire più filmati o dividerne uno in diverse parti. Mancano purtroppo vere e proprie feature dedicate all'editing.