Omni Notes è un'applicazione sviluppata da Federico Iosue, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, distribuita in modo del tutto gratuito attraverso la piattaforma Google Play. Come si può intuire già dal nome, si tratta di uno strumento dedicato alla gestione di note e appunti, che possono essere scritti, archiviati, eliminati ecc. interagendo con il display touchscreen.
Tra i punti di forza si segnala l'interfaccia studiata in modo da replicare lo stile delle schede Google Now, le opzioni per la condivisione rapida, la ricerca per titolo o contenuto, la possibilità di effettuare operazioni multiple selezionando contemporaneamente più appunti, le animazioni, il pieno supporto all'italiano e l'aggiunta di contenuti multimediali come immagini o file audio.
In definitiva, Omni Notes è un'app completa per chi si trova spesso a dover prendere appunti in mobilità, che ha ben poco da invidiare alle alternative più conosciute. Il costante supporto fornito dallo sviluppatore mediante il rilascio di aggiornamenti assicura poi l'integrazione di ulteriori funzionalità per il futuro.