Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Notification Reminder (Quick)

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Yogesh Dama

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.6

Dimensione: 110Mb

Autore: Yogesh Dama

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.6

Dimensione: 110Mb

Notification Reminder (Quick) è un'applicazione gratuita per dispositivi Android, distribuita attraverso la piattaforma Google Play. Come ben comprensibile già dal nome si tratta di un tool utile per non dimenticarsi gli impegni, che permette di visualizzare all'interno dell'area notifiche avvisi in merito alle cose da fare.

Creare un elemento è molto semplice: basta specificarne il titolo e il contenuto, confermare e verrà immediatamente mostrato. Anche l'eliminazione è altrettanto semplice. In altre parole, l'app svolge la funzionalità di un calendario, ma in modo estremamente semplificato. Per usare un paragone, è come una sorta di post-it virtuale da appendere sul display dello smartphone o del tablet e da staccare non appena di è portato a compimento il compito. Consigliato soprattutto a coloro che hanno la memoria corta.

Un punto a favore di Notification Reminder (Quick) è sicuramente rappresentato dal layout dell'interfaccia, realizzato (quasi per intero) seguendo le linee guida dettate da Google per quanto riguarda il Material Design. Non è invece presente il supporto all'italiano e, per quanto riguarda la versione testata, manca la possibilità di inserire un orario per i promemoria.

Ti consigliamo anche

Download:
Android