NewFileTime è uno strumento leggero e portatile che permette di cambiare le date di creazione, modifica e ultimo accesso di file e cartelle selezionate. Per farlo basta semplicemente utilizzare l’ormai diffusissimo sistema di Drag & Drop tramite l’Explorer, oppure attraverso l’opzione “Importazione”, permettendovi di andare a cercare il file interessato attraverso il browsing.
Di default il software è impostato con l’opzione "Set Time", facendo si che le date di creazione, modifica e ultima lettura vengano impostate a quando viene aperto il programma; se preferite potrete comunque disattivare tale opzione e non veder cambiate le date ogni volta che intervenite su ogni file.
Ci sono anche opzioni "ringiovanire" o "invecchiare" la data di appena qualche giorno, oppure potete sempre intervenire con pochi click per cambiare in toto la data e l’ora in base a quella che è più di vostro gradimento.
NewFileTime non è comunque esente da difetti, come qualche scelta linguistica poco adatta e qualche bug minore come un simbolo # per aprire un menù; nonostante ciò il software convince e presenta un gran numero di funzioni nonostante le sue dimensioni ridotte, risultando infine essere molto semplice e immediato da imparare ad utilizzare facilmente.
NewFileTime
★
★
★
★
★
(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!
Autore: SoftwareOK
Licenza: Freeware
Lingua: italiano
Prezzo: Gratis
Versione: 2.52
Dimensione: 0.51Mb
Autore: SoftwareOK
Licenza: Freeware
Lingua: italiano
Prezzo: Gratis
Versione: 2.52
Dimensione: 0.51Mb