Pregi
- Interfaccia amichevole
- Varietà attività gestibili
- Richiesta ridotta di risorse
Difetti
- Suite per certi versi datata
MyLife Small Business Organizer rappresenta una pratica suite di programmi per gestire piccole attività. È in particolare composta da 20 differenti organizer, ciascuno rivolto al miglioramento della produttività personale. Possono essere presi in considerazione per gestire attività legate a finanze personali, ma anche per attività professionali. Gli applicativi sono installabili in tutte le versioni di Windows e non occorrono risorse particolari per poterle eseguire.
MyLife Small Business Organizer consente di gestire in modo personalizzabile elementi legati a pianificazioni, conti correnti, attività, messaggi di posta elettronica e documenti in genere. L'interfaccia utente dei diversi applicativi è uniforme, così da ridurre il tempo necessario per avvicinarsi alle diverse funzionalità offerte. La suite può essere utilizzata anche in computer di generazioni passate, dove si voglia accedere ad un insieme di applicativi per organizzare attività economiche nella massima semplicità.