MultiScreenshots è uno strumento compatto che acquisisce automaticamente immagini del vostro dektop ad intervalli regolari che vanno da pochi secondi a molte ore.
Il programma può catturare lo schermo intero o un'area selezionata. Le immagini possono essere salvate in formato JPG o BMP, utilizzando un modello di nome preferito (numeri o data e ora sequenziali), e si può fermare la cattura dopo un determinato tempo.
MultiScreenshots non è, purtroppo, esente da bug. Definire l'area che si desidera catturare non è molto comodo e si è costretti a scegliere una finestra separata piuttosto che disegnare un'area sullo schermo. Anche se sembra un software portatile, il programma salva delle impostazioni al Registro di Windows (anche se prevede un pulsante per rimuoverle).
Il programma cattura le immagini anche come file PNG, ma queste occupano lo stesso spazio di quelle BMP. Se si desidera un modo semplice per catturare ad intervalli regolari lo schermo, MultiScreenshots potrebbe comunque fare al caso vostro.