Move: A Brain Shifting Game, che sul Google Play italiano è stato infelicemente tradotto in "Sposta: Un Cervello Puzzle" è un puzzle game che vi aiuterà a tenere allenato il vostro cervello.
Il gioco potrebbe ricordare in parte 2048 e il gameplay consiste nel gestire una griglia quadrata di dimensioni variabili dove muovere dei cerchi in modo da spostarli nella posizione con il medesimo colore. I cerchi si muoveranno tramite swipe, muovendosi nella casella adiacente, se libera.
Il gioco è accompagnato da suoni accattivanti e da una grafica minimale: ogni spostamento è accompagnato da una nota che può aiutarci nel risolvere il puzzle in quando se ne può spendere una per ottenere un suggerimento; una volta consumate tutte le note, è possibile acquistarne altre.
Dieci note costano poco meno di un dollaro ed è questo il meccanismo di pagamento del gioco, anche se potrete comunque completarlo senza aiuti. L'applicazione è invece distribuita in modo gratuito, sia sul Google Play Store che su iTunes, ma verranno visualizzate delle pubblicità fino all'acquisto del primo pack di note.