Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Memory History Tool

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Lat-Ton

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.2.0.0

Dimensione: 0.54Mb

Autore: Lat-Ton

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.2.0.0

Dimensione: 0.54Mb

Memory History Tool è un'applicazione gratuita che registra i processi che utilizzano la RAM; il programma non è invadente in alcun modo, non c'è nessuna installazione richiesta, nessun driver del kernel o altri elementi da installare, solo un singolo eseguibile che va avviato con i diritti d’amministratore quando richiesto.

La console iniziale mostra alcuni dettagli fondamentali: RAM totale e disponibile, un grafico e alcune figure che mostrano la storia recente e il nome del processo che sta attualmente utilizzando la maggior parte della vostra RAM; è presente anche una barra degli strumenti con altre opzioni, anche se questi sono nascosti per impostazione predefinita.

Queste opzioni offrono una vista marginalmente più dettagliate sull'utilizzo della vostra memoria, anche attraverso processi selezionati o di tutti; questo è tutto per quanto riguarda la gestione della vostra RAM, anche se in alcuni casi il classico Task Manager potrebbe darvi qualche informazione in più a riguardo. Memory History Tool dispone anche di un elenco " Top Processes History " che registra quali programmi hanno utilizzato di più la RAM per tutto il tempo che il vostro PC era in esecuzione, e quindi si rivela uno strumento utile per capire al volo quali siano i software più pesanti da gestire.

Infine lo strumento "Stress Test Memory" permette di far lavorare grandi quantità di RAM per aiutarvi a vedere come Windows e le applicazioni si comportano, utili per testare il vostro PC in situazioni di stress lavorativo.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop