March of War è un videogame sviluppato dalla software house ISOTX, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows o Mac, distribuito in download gratuito con formula free-to-play attraverso la piattaforma Steam. Si tratta di uno strategico a turni ambientato in una versione alternativa del mondo negli anni '40, caratterizzata da uno stile dieselpunk.
Sei fazioni, oltre 80 unità e più di 60 mappe sono gli elementi alla base del gameplay, che adottando una formula simile a quella delle serie televisive vedrà il rilascio di nuovi contenuti su base mensile. Il comparto grafico è realizzato interamente in 3D e sono disponibili quattro modalità differenti con le quali cimentarsi in March of War: Blitz, Assault, Siege e Breakthrough.
Requisiti minimi di sistema per la versione Windows: Windows 8, Vista o 7, processore Intel da 2,2 GHz o equivalente AMD, 4 GB di RAM, scheda video NVIDIA GeForce FX5200 o ATI Radeon 9550, 2 GB di spazio libero, scheda audio generica, connessione a Internet.
Requisiti minimi di sistema per la versione Mac: OS X 10.7, processore da 2,6 GHz, 4 GB di RAM, scheda video NVIDIA GeForce 9400M, 2 GB di spazio libero, scheda audio generica.