Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Lock Screen Reflection

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: VDSFreak

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 0.35Mb

Autore: VDSFreak

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 0.35Mb

Lock Screen Reflection è un piccolo strumento di Windows 10 che imposta automaticamente l'immagine sullo schermo di blocco corrente come sfondo del desktop.

Il programma è ridotto all’osso e praticamente è sprovvisto di un’interfaccia grafica, così come non ha bisogno di rimanere in esecuzione in background per fare il suo lavoro, basta fare doppio clic sul file d’avvio quando lo si vuole e Lock Screen Reflection provvederà ad aggiornare lo sfondo del desktop per poi spegnersi subito dopo.

Ci sono un paio di opzioni che si possono impartire tramite linea di comando, il primo è un valore numerico che indica al programma come lo sfondo deve essere impostato, ovvero 0 per affiancato, 1 per centrato, 2 per allungato, 3 per adattato e 4 per riempimento.

Inoltre Lock Screen Reflection permette di utilizzare lo strumento SAVE tramite riga di comando e vi verrà salvata una copia in locale dell'immagine, quindi per risparmiare tempo potrete utilizzare l’avvio lsr.exe, e tramite il comando SAVE vi ritroverete una copia dell’immagine direttamente nella cartella del software stesso.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop