Llama: Location Profiles è un'applicazione sviluppata dalla software house KebabApps, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La distribuzione avviene in download gratuito, attraverso le pagine della piattaforma Google Play. Si tratta di uno strumento utile per automatizzare l'esecuzione dei comandi in base alla geolocalizzazione, ovvero alla posizione geografica dell'utente.
Rappresenta dunque una valida alternativa a Tasker, più semplice da configurare anche se maggiormente limitato nelle funzionalità. La schermata principale è divisa in quattro aree, denominate Zone (le location nelle quali l'app è chiamata ad eseguire un comanto), Eventi (le azioni da far compiere al dispositivo), Profili (silenzioso, vibrazione, suoneria ecc.) e Recenti (le operazioni effettuate di recente). La sua utilità è quella di permettere, ad esempio, di impostare in modo del tutto automatico la modalità silenziosa quando si entra in ufficio, per riattivare la suoneria non appena si torna a casa, senza richiedere l'intervento dell'utente.
Con Llama: Location Profiles è possibile anche gestire l'accensione o lo spegnimento dei moduli di connettività, il cambio dello sfondo, la riproduzione dei contenuti multimediali, Bluetooth, GPS, la luminosità del display, gli eventi del calendario e molto altro ancora. Alcune azioni, però, richiedono i permessi di root.