LINE SnapMovie è un'applicazione sviluppata dalla software house LINE Corporation (la stessa dell'omonima app per chiamate e messaggi), disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito, attraverso la piattaforma Play Store di Google.
Si tratta di uno strumento dal funzionamento del tutto simile a quello di Vine: permette infatti di realizzare brevi video con una durata massima di 30 secondi, che poi possono essere salvati nella memoria interna oppure condivisi sui social network. Non mancano ovviamente tool per l'editing di base, così da correggere eventuali imperfezioni prima di procedere alla pubblicazione.
Sono presenti anche alcuni filtri per donare un tocco artistico alla clip: Skylight, Milky, Toy, Romantic, Vintage, Calm, Sunset, Sunrise e Clear. Va precisato che nella versione di LINE SnapMovie testata (il giorno stesso del rilascio) non è presente il supporto all'italiano, ma gli elementi dell'interfaccia sono ben organizzati e rendono comunque piuttosto semplice l'utilizzo dell'app, anche grazie ai video tutorial proposti al primo avvio.