Light Flow è un'applicazione sviluppata dalla software house Reactle, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La versione gratuita, distribuita in download gratuito attraverso la piattaforma Play Store di Google, permette di sfruttarne le funzionalità (ma con alcune limitazioni) senza mettere mano al portafogli, mentre per l'acquisto di quella completa è necessario affrontare una spesa pari a 1,75 euro.
Si tratta di uno strumento dedicato alla configurazione delle notifiche LED attraverso la personalizzazione di colore e frequenza in base alle applicazioni da cui provengono. Garantita la compatibilità ad esempio con i messaggi SMS, MMS, le email ricevute nella casella di posta (Gmail o attraverso altri account), i promemoria inseriti nel calendario, le chiamate perse, la batteria scarica e molto altro ancora.
Tra le altre funzionalità anche quelle per impostare la ripetizione di vibrazione o suoni fino alla visualizzazione della notifica. L'unico difetto riscontrato dagli utenti con Light Flow è il mancato supporto per alcuni dispositivi, ma lo sviluppatore è pronto a raccogliere i feedback e rilasciare di volta in volta aggiornamenti correttivi.