Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Lansweeper

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Hemoco

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 6.0.150.50

Dimensione: 54.00Mb

Autore: Hemoco

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 6.0.150.50

Dimensione: 54.00Mb

Lansweeper è uno strumento di controllo completo che consente di eseguire rapidamente la scansione di tutti i sistemi sulla rete da una posizione centrale, quindi visualizzare i dettagli sul proprio hardware e sul software installato.

Questo è uno strumento professionale in grado di gestire reti enormi, ma richiede SQL Server (o Express) per gestire il proprio database, ma se non dovesse essere installato non è un problema, poichè Lansweeper scaricherà e installerà automaticamente SQL Server 2008 Express Edition, ma questo estenderà il processo di installazione da parecchio tempo, seppur sarà necessario più tempo date le dimensioni notevoli di quest'ultimo.

Il programma sarà quindi accessibile tramite il browser, dove potrete esplorare presto il gran numero di opzioni e rapporti offerti, molti dei quali saranno disponibili solo durante il periodo di prova iniziale di 20 giorni, ma una volta scaduto sarà comunque possibile visualizzare un rapporto dettagliato su ciascun sistema in rete. Il rapporto sul computer includerà informazioni come sistema operativo, CPU, scheda video, scheda audio, BIOS, RAM, interfacce di rete e dettagli del disco rigido, fornendovi una lunga lista di applicazioni installate e i loro numeri di versione.

Il sistema può estrarre alcune chiavi di prodotto, e sarà possibile modificare manualmente le voci, ad esempio, registrare un URL di supporto o un numero di telefono per un particolare computer o dispositivo di rete, quindi nel tempo il database diventa una registrazione veramente utile dei sistemi in rete e di tutte le relative informazioni. Si prega di notare che Lansweeper è disponibile in molte edizioni, dalla versione gratuita di base, all'edizione Premium da 299€ e così via.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop