JukeTime CD Ripper è un programma disponibile per computer Windows, che come ben comprensibile già da nome risulta utile per estrarre e convertire i brani musicali dal supporto fisico in file MP3 (o altro). La versione dimostrativa è offerta in download gratuito e permette di testare le funzionalità (con alcune limitazioni), mentre per l'acquisto di quella completa è necessario affrontare una spesa pari a 9,95 dollari.
Nonostante un'interfaccia non troppo curata dal punto di vista dell'aspetto grafico, il software è semplice da utilizzare. Sono quattro i formati in cui è possibile salvare le canzoni estratte: MP3, WMA, OGG e WAV. Non manca la possibilità di personalizzare il nome da attribuire ai file, mettendo in sequenza parametri come il titolo, il nome dell'artista, quello dell'album ecc. Le informazioni sono prelevate in modo del tutto automatico da un database online costantemente aggiornato con le nuove uscite.
Niente di troppo avanzato, dunque, ma adatto a chi cerca un'utility per il ripping dei CD accessibile e facile da usare. Si consiglia di scaricare e testare prima la demo di JukeTime CD Ripper, per poi valutarne l'eventuale acquisto.