Join è un'applicazione disponibile per Android sulla piattaforma Play Store, utile per mettere in comunicazione smartphone e tablet con i computer. Si pone come una valida alternativa a Pushbullet. I primi 30 giorni di utilizzo sono del tutto gratuiti, dopodiché è necessario mettere mano al portafogli e pagare 3,49 euro.
Le funzionalità offerte sono molte: interazione da qualsiasi device con le notifiche mostrate da Android, possibilità di interagire con le applicazione per la messaggistica istantanea (ad esempio per rispondere ai contatti WhatsApp o agli SMS da PC), condivisione delle note copiate negli appunti, scrittura dei testi sul computer e invio o salvataggio tramite smartphone o tablet, apertura delle pagine Web da remoto, scambio di file (utile per l'installazione manuale degli APK), cattura di screenshot, impostazione di nuovi sfondi e molto altro ancora.
In definitiva, Join si pone come un canale di interazione tra il computer e i dispositivi mobile, così da semplificare molte azioni quotidiane e far risparmiare tempo agli utenti. Non mancano inoltre la crittografia, il salvataggio dei contenuti su Google Drive e la possibilità di geolocalizzare smartphone e tablet in qualsiasi momento da PC.