Infinit è un'applicazione per smartphone e tablet con piattaforma Android e iOS, dedicata all'invio e ricezione di file, anche di grandi dimensioni. Distribuita in download gratuita su Google Play e App Store, offre una serie di funzionalità utili per la condivisione dei contenuti direttamente da dispositivi mobile.
Non c'è alcuna limitazione per quanto riguarda il peso dei singoli file da trasferire, è garantito il supporto alla spedizione di video in alta definizione e, stando a quanto dichiarato dallo sviluppatore, l'operazione risulta fino a 30 volte più veloce rispetto all'impiego delle tradizionali soluzioni cloud. Grazie alla sicurezza dei trasferimenti, l'app è utilizzata da fotografi, filmmaker e persino aziende importanti come Facebook, Twitter, BBC e HBO (stando alla descrizione ufficiale), per spedire rapidamente il materiale relativo ai propri progetti.
Grazie alle feature integrate è possibile utilizzare Infinit anche per scambiare file da mobile a computer e viceversa. L'interfaccia (in inglese) è ben realizzata, con un'organizzazione intelligente di menu e contenuti. Da segnalare che, per l'utilizzo, è necessario registrare un account gratuito oppure utilizzare quello di Facebook.