Inbox2 è più di un client di posta elettronica qualsiasi perchè non consente di gestire unicamente i nostri account di posta, ma anche i nostri account sui social network, come Facebook, Twitter e molti altri.
Il programma è ancora in fase di beta anche se funziona già abbastanza bene. L'interfaccia d'uso risulta essere sufficientemente user friendly, anche se la scelta cromatica può non piacere. La gestione della posta tradizionale è ottimale ed oltre il classico pop3 sono supportati anche gli account imap.
Interessante in questo software, la gestione degli account Facebook, Twitter ed altri social network. Sebbene ci siano ancora un pò di problemi di visualizzazione, già ora possiamo accedere ed interagire con i messaggi (anche quelli privati) inviati ai nostri account sui social network.
Inbox2 è disponibile unicamente per la piattaforma Windows e sono previste per il raggiungimento della versione stabile ulteriori caratteristiche che possono anche essere richieste dal una pagina della software house.