Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS

iMovie per iPhone

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Apple

Licenza: Commerciale

Lingua: italiano

Prezzo: 4,49 euro

Versione: 2.2.2

Dimensione: 643Mb

Autore: Apple

Licenza: Commerciale

Lingua: italiano

Prezzo: 4,49 euro

Versione: 2.2.2

Dimensione: 643Mb

iMovie è un'applicazione realizzata da Apple stessa specificatamente per l'iPhone e l'iPad con cui editare i video registrati con il nostro iDevice. iMovie è stata inoltre sviluppata per essere efficace ma sopratutto facile da utilizzare utilizzando come unico mezzo di interazione le dita. Grazie a quest'applicazione saremo in grado di creare filmati anche di una certa complessità in pochi minuti.

iMovie permette di utilizzare non solo i video in nostro possesso ma anche foto, musica ed effetti sonori. Inoltre, grazie alla presenza di template pre confezionati, creare il nostro film personale è davvero facilissimo. Tutti i video realizzati possono inoltre venire immediatamente esportati direttamente dal nostro iDevice su YouTube, Facebook, Vimeo e CNN iReport. Inoltre, utilizzando la tecnologia AirPlay potremo inviare i nostri filmati via WiFi al nostro computer o al nostro televisore utilizzando l'Apple TV.

iMovie offre il meglio di se sull'iPad grazie alla possibilità di poter disporre di uno schermo di ampie dimensioni. L'applicazione non è gratuita e presenta un costo di 4,49 euro.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS