Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

iBlue: Filtro Luce Blu

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Panagola

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 7.1.2

Dimensione: 010Mb

Autore: Panagola

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 7.1.2

Dimensione: 010Mb

iBlue: Filtro Luce Blu è un'applicazione disponibile in download gratuito per smartphone e tablet con sistema operativo Android (senza inserzioni pubblicitarie né acquisti in-app), utile per proteggere l'utente dalla luce blu emessa dal display, un elemento che può influire negativamente sul ciclo del sonno. Si tratta dunque di un filtro che entra in azione nelle ore serali, evitando un inutile sforzo da parte degli occhi e favorendo così di conseguenza il rilassamento.

A differenza delle tante alternative presenti su Play Store, in questo caso vi sono molte opzioni di personalizzazione: dalla possibilità di scegliere il colore del filtro da applicare fino a un timer da impostare manualmente per l'attivazione e la disattivazione automatica. Il tutto con un peso ridotto al minimo: l'app occupa infatti solo 0,10 MB e il suo utilizzo è adatto anche ai dispositivi meno recenti.

In definitiva, si consiglia il download di iBlue: Filtro Luce Blu a coloro che, utilizzando il proprio dispositivi Android di sera o prima di andare a dormire, faticano a prendere sonno. L'interfaccia, così come i menu e le opzioni, è interamente tradotta in italiano.

Ti consigliamo anche

Download:
Android