History Killer Pro è un potente strumento gratuito con cui proteggere la nostra privacy sul computer. Questo software permette di effettuare una completa scansione del computer alla ricerca di tutti quei file che potrebbero contenere dati potenzialmente lesivi della nostra privacy. Forse non tutti sanno che molti programmi salvano piccoli file in cui vengono racchiuse le nostre attività. Per esempio, citiamo i file temporanei e i cookies slavati dal browser in cui sono racchiusi molti dei nostri dati di navigazione.
History Killer Pro permette dunque di trovare tutti questi file e di eliminarli. L'interfaccia grafica di questo programma è fatta molto bene ed è suddivisa in tante Tab corrispondenti ai programmi installati sul nostro computer che potrebbero generare file contenuti dati sensibili.
History Killer Pro offre diversi livelli di verifica, e permette di creare una sorta di white list di programmi da escludere dalla scansione. History Killer Pro riceve anche costanti aggiornamenti gratuiti che lo rendono sempre più efficiente.