GTalk, come il nome stesso del programma rivela, è un software di messaggistica istantanea. Se possedete un indirizzo GMail avrete sicuramente notato che un sistema di chat è già integrato tramite browser: GTalk non fa altro che portare sul vostro desktop quella chat, coadiuvandola di altre opzioni e servizi.
Se utilizzate vari indirizzi per accedere alla chat di Google potreste non ricordare le chiavi di accesso e quindi smarrire la password legata ad un certo indirizzo. A meno che non vogliate utilizzare i metodi classici, potete recuperare la password direttamente dal vostro PC tramite GTalk Password Finder.
GTalk Password Finder è un programma, molto facile da usare, in grado di eseguire una scansione del vostro computer e di recuperare le chiavi di accesso perse per Google Talk; l'unico requisito è che GTalk sia installato sul vostro PC e che abbiate effettuato almeno un accesso.
GTalk Password Finder</strong, dopo la scansione, visualizzerà nella sua finestra principale tutti gli account e le password che si possono trovare sul vostro computer.Il software viene venduto per poco meno di 15 dollari ma è disponibile con una demo valida per 15 giorni.