GoToMyPC è un sofwtare che permette di collegarsi e di gestire da remoto qualsiasi computer connesso in rete o ad internet. L'accesso remoto è sicuro e cifrato da qualsiasi computer o dispositivo mobile wireless o connesso via Internet. Il programma riduce i costi e le complessità che contraddistinguono altre soluzioni di accesso remoto, offre agli amministratori i più alti livelli di sicurezza e controllo e aumenta subito la produttività dei dipendenti.
GoToMyPC è semplice da utilizzare e si presenta con un'interfaccia utente estremamente intuitiva da cui è possibile accedere a tutte le fuznioni del programma. Un Centro di Amministrazione online personalizzato consente all'amministratore IT di attivare accessi remoti sicuri nell’arco di qualche minuto. Il Centro di Amministrazione rappresenta per l’amministratore IT l’accesso rapido e centralizzato a tutte le funzionalità necessarie per impostare e cancellare i privilegi utente, controllare i diritti di accesso e monitorare l’utilizzo in tempo reale.
Tra le principali caratteristiche dell'applicazione:
- gestione remota dei PC;
- connessioni sicure e veloci;
- semplice da utilizzare.