Dall'esperienza dell'apprezzato GOM Player, nasce un nuovo player multimediale questa volta pensato esclusivamente per riprodurre i file musicali; stiamo parlando di GOM Audio.
Il software è scaricabile ed utilizzabile in maniera totalmente gratuita ed è compatibile anche con Windows 8. GOM Audio presenta un'interfaccia utente semplice e funzionale. Bastano infatti pochi secondi per prendere confidenza con il software ed iniziare ad ascoltare la propria musica preferita.
GOM Audio consente di ascoltare, in maniera davvero semplicissima, CD, MP3, MP4As e altri formati audio; gli amanti delle web radio saranno contenti di sapere che è anche possibile riprodurre i contenuti multimediali in streaming.
GOM Audio mette a disposizione varie velocità di riproduzione, un equalizzatore completo, il supporto dei plug-in e la modalità di risparmio energia.
Quest'ultima consente di arrestare, riavviare o mettere il computer in pausa quando una playlist raggiunge la fine. GOM Audio è, in conclusione, un buon software, che rispetta tutte le aspettative del caso. Installabile anche in Windows 10 a 64 bit.