GO Keyboard è un'applicazione sviluppata dalla software house GO Dev Team, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito, attraverso la piattaforma Google Play. Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di una tastiera alternativa a quella preinstallata da Google nei dispositivi.
Il punto di forza è senza alcun dubbio rappresentato dalle numerose possibilità di personalizzazione: sono disponibili oltre 100 temi tra cui scegliere per cambiare colore, sfondo e font dell'interfaccia, a seconda dei propri gusti. È inoltre garantito il pieno supporto a più di 40 lingue, italiano compreso, con diverse metodologie di input per velocizzare la scrittura dei testi.
Non mancano inoltre una tecnologia per la correzione automatica degli errori e un sistema che prevede quale parole si sta scrivendo prima ancora di terminare, in base a quelle precedenti. Infine, si segnala che il layout di GO Keyboard è ottimizzato per adattarsi al meglio ai display di ogni dimensione: da quelli degli smartphone di 4 pollici ai tablet più grandi da oltre 10 pollici.