Per la gestione del vostro computer ci sono varie suite che vi permettono di analizzare ogni singola parte del vostro hardware. Se tali prodotti sono per voi troppo complicati o prolissi, dovreste affidarvi a singole utility che analizzano una sola parte del vostro hardware.
E' questo il caso di GetSmart, uno strumento avanzato che analizza i dischi rigidi del computer al fine di recuperare le informazioni sulle loro impostazioni. È possibile utilizzarlo per visualizzare le informazioni fornite dal sistema di monitoraggio SMART.
SMART sta per Self-Monitoring, Analysis, and Reporting Technology, e, come suggerisce il nome stesso è una tecnologia di monitoraggio per dischi rigidi, per rilevare e fornire diversi indicatori di affidabilità, nella speranza di anticipare i malfunzionamenti.
GetSmart consente di visualizzare tutte queste informazioni e può anche creare un rapporto per un successivo utilizzo e analisi. Il software si presenta con una GUI semplice ma efficace, provare per credere.