GET Video to DVD è un programma sviluppato dalla software house GET VideoSoft, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La versione dimostrativa distribuita in download gratuito permette di testarne le funzionalità, ma con alcune limitazioni, mentre per l'acquisto di quella completa è necessario mettere mano al portafogli e affrontare una spesa pari a 27,99 dollari (circa 20 euro).
Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento dedicato alla conversione dei file video e alla loro successiva masterizzazione su DVD. Grazie ai tool offerti il processo è interamente automatizzato e non richiede alcuna competenza di editing da parte dell'utente. L'interfaccia è ben organizzata, con un layout che favorisce l'accesso alle funzionalità in modo semplice e rapido. È garantita la piena compatibilità con tutti i formati più diffusi e utilizzati, tra i quali figurano AVI, WMV, FLV, MP4, M4V, MOV, MPG, MPEG e VOB.
Compatibile anche con la gestione delle immagini ISO, GET Video to DVD fa esattamente ciò che promette, con la possibilità di arricchire le proprie creazioni con menu personalizzati, la divisione dei filmati in capitoli e molto altro ancora.