Full-On Paintball è uno sparatutto in prima persona che come si può comprendere già dal nome è indirizzato a tutti coloro che fanno del paintball la propria passione. Le battaglie sono ambientate in location differenti: da una foresta a un capannone appositamente attrezzato, fino a un paesaggio innevato.
Non mancano le possibilità di personalizzazione per quanto riguarda l'equipaggiamento e le armi da portare con sé. Il numero complessivo di modalità è dieci, mentre le mappe sono venti in totale. Discreto il comparto grafico, realizzato interamente in 3D, forse non all'altezza dei titoli videoludici di ultima generazione, ma comunque convincente.
Sviluppato dalla software house Gamepainters, il gioco è in vendita sulla piattaforma Steam al prezzo di 14,99 euro, con la possibilità di scaricare gratuitamente la demo per metterne alla prova il gameplay e decidere poi eventualmente di acquistare la versione completa. Ecco i requisiti minimi necessari per iniziare subito a divertirsi con Full-On Paintball.
- Sistema operativo: Windows XP (SP3) o successivo
- Processore: qualsiasi modello da almeno 2,00 GHz;
- RAM: 2 GB;
- scheda video: qualsiasi modello;
- disco fisso: 2 GB di spazio libero;
- altro: DirectX 9.0.