Fluxy: Time Machine è un'applicazione piuttosto particolare, disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo Android. Si occupa di registrare quanto avviene sullo schermo, ma non generando un file video, bensì catturando screenshot delle schermate a intervalli regolari oppure quando viene effettuata una determinataazione. In questo modo, l'utente può poi visualizzare una timeline della propria giornata, ricreata in ordine rigorosamente cronologico.
Sono queste alcune delle feature integrate, configurabili a piacimento: salvataggio di un'immagine ogni volta che viene toccato lo schermo, raggruppamento degli screenshot per applicazione utilizzata, selezione dello storage da occupare, impostazione della qualità, backup dei contenuti salvati tramite email. Volendo, l'app può diventare un tool di screen recording effettuando un'acquisizione continua.
È possibile scaricare Fluxy: Time Machine in modo del tutto gratuito dalla piattaforma Play Store di Google. Attraverso gli acquisti in-app (da 0,59 a 8,99 euro) si possono poi sbloccare caratteristiche aggiuntive.