FL Studio Mobile è un'applicazione sviluppata dalla software house Image Line, disponibile per l'acquisto su Android e iOS: il prezzo di vendita è fissato in 14,95 euro su Google Play e 19,99 euro per la versione su Play Store. Si tratta della versione mobile di Fruity Loops, la suite di strumenti e utility per l'audio, che permette di creare progetti musicali con un editor multitraccia.
Le funzionalità offerte sono moltissime: 133 strumenti compresi drum kit e loop, sequencer per la creazione delle linee di percussione, tastiera virtuale, registrazione audio e importazione delle tracce, strumenti per il taglio e la correzione dei file, pan, regolazione del volume, pitch shift per cambiare la tonalità, effetti come riverbero o delay, upload del risultato finale su Dropbox o condivisione via email, pieno supporto ai file MIDI, esportazione in WAV o AAC e molto altro ancora.
Una soluzione completa per i musicisti, con cui interagire tramite dispositivi mobile. Il meglio da FL Studio Mobile, ovviamente, lo si ottiene sugli schermi più ampi dei tablet, dove l'interfaccia risulta più comoda da utilizzare. Si ricorda che, chi è in possesso della versione PC di FL Studio può importare senza alcun problema i propri progetti su smartphone e tablet.