Fattura con Invoice2go è un'applicazione disponibile per Android e iOS, disponibile in download gratuito e dedicata alla fatturazione per le piccole imprese e i professionisti: dall'idraulico al falegname, dall'informatico all'architetto. Le funzionalità offerte sono molte: invio immediato al cliente, conversione istantanea dei preventivi in fatture, conformità dei documenti alle norme europee, inclusione dell'aliquota IVA, supporto a diverse lingue (italiano, inglese, tedesco, spagnolo, olandese, francese, finlandese, danese, portoghese, svedese e thailandese).
È possibile scegliere tra 20 modelli di fattura differenti, da personalizzare con il proprio logo. Grazie alla sincronizzazione cloud, inoltre, è possibile accedere ai propri documenti da tutti i dispositivi posseduti. Integrato inoltre il supporto a PayPal per agevolare il processo di pagamento.
Sono disponibili diverse versioni di Fattura con Invoice2go: Prova (gratuita, tre fatture e un utente), Base (39 euro, fino a 50 fatture e 50 clienti registrabili), Professionale (79 euro, fatture illimitate, 200 clienti registrabili e funzioni di Apps2go), Azienda (109 euro, fatture illimitate, clienti illimitati, funzioni di Apps2go e Maps2go, fino a cinque utenti).