Eurosport Player è un'applicazione disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con le piattaforme Android, iOS e Windows Phone. Si tratta ovviamente dell'app ufficiale per uno dei network televisivi dedicati allo sport più celebri e seguiti in tutto il mondo. Il download è completamente gratuito, ma per accedere allo streaming dei contenuti è necessario mettere mano al portafogli.
I prezzi degli abbonamenti sono questi: 6,99 euro per un singolo mese (ideale, ad esempio, se si desidera seguire un solo evento) oppure 3,99 euro al mese per una durata pari a 12 mesi (in altre parole 47,88 euro per un anno intero). Le discipline trasmesse sono le più svariate: dal calcio al basket, dal tennis al nuoto, senza dimenticare i molti sport motoristici su due e quattro ruote come, ad esempio, la 24 Ore di Le Mans.
L'interfaccia di Eurosport Player è ben realizzata e semplifica l'accesso ai video, sia quelli in diretta che i numerosi presenti all'interno dell'archivio e disponibili in modalità on-demand, da riprodurre in qualsiasi momento. Da segnalare la presenza dei momenti salienti, una sorta di bookmark che permette di saltare direttamente agli highlight con le fasi più interessanti di un evento.