Eternal Arena è un gioco disponibile per smartphone e tablet con piattaforma Android e iOS, sviluppato dal team NetEase Games (già al lavoro su Speedy Ninja) e distribuito in download gratuito (con acquisti in-app) su Google Play e App Store. Si tratta di un action-RPG in cui si è chiamati a impersonare uno dei 35 personaggi a disposizione, ognuno dei quali caratterizzato dalle proprie abilità, in una missione per salvare il mondo di Etryna dalla minaccia di un nemico misterioso chiamato The Master.
Il gameplay è piuttosto avvincente e ben calibrato, caratterizzato dall'esplorazione di dungeon e dalla presenza di arene sempre diverse in cui vanno in scena i combattimenti, con una visuale dall'alto e un layout dei comandi ben organizzato sullo schermo. È possibile personalizzare il proprio equipaggiamento, ad esempio scegliendo gli armamenti, per affrontare missioni giornaliere e connettersi con i propri amici così da poter affrontare insieme battaglie PvP.
Il comparto grafico è colorato, con lo stile tipico delle produzioni fantasy. Le modalità di gioco offerte da Eternal Arena sono molte: tra queste Quick Match, Rune War e Trial by Fire. Ogni sfida può essere affrontata con un team composto da tre personaggi.