edjing è un'applicazione sviluppata dall'omonima software house, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android e iOS. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito attraverso le piattaforme Play Store di Google e App Store di Apple, ma per sbloccare tutte le funzionalità è necessario ricorrere alla formula degli acquisti in-app.
Si tratta di uno strumento dedicato a tutti gli aspiranti disc jockey, che permette di creare mix tra due (o più) tracce musicali in modo semplice e veloce. È possibile prelevare i brani dai cataloghi di servizi online come SoundCloud e Deezer. Tra le funzionalità offerte un sistema per la creazione e il salvataggio di playlist personalizzate (ad esempio da riprodurre durante una festa), un profilo personale sul sito dell'applicazione e spazio di archiviazione illimitato per accedere da ovunque ai propri mixaggi.
L'interfaccia di edjing è ben realizzata e raffigura il layout tipico di una console con due piatti. L'utente ha la possibilità di modificarla scegliendo tra una serie di temi preimpostati, come Cocktail, Metalm Neon, GhettoBlaster, Gold, Platinum, Neon Rouge e Diamond.