Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Eassos Photo Recovery

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Eassos

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.5.1.404

Dimensione: 2180Mb

Autore: Eassos

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.5.1.404

Dimensione: 2180Mb

Eassos Photo Recovery è un programma utile per recuperare le fotografie cancellate per errore, ad esempio in seguito alla formattazione di una scheda di memoria, di un'unità USB o del disco fisso. La versione dimostrativa può essere scaricata in modo del tutto gratuito, così da metterne alla prova le funzionalità, mentre quella completa è in vendita sulle pagine del sito ufficiale al prezzo di 69,95 dollari per la licenza senza limiti di tempo o 49,95 dollari per quella da 30 giorni.

È garantito il supporto a tutti i formati di file immagine più diffusi e utilizzati: JPG, ICO, PEF, MEF, WMF, TIFF, RAW, CRW, GIF ORF, BMP, PNG, PSD, EMF, PSP, SDR, MAX, DGN, X3F e CR2. Non manca inoltre la possibilità di vedere una preview delle foto prima di effettuarne il ripristino vero e proprio.

In definitiva, Eassos Photo Recovery si rivela un buon alleato per chi cerca di recuperare il proprio archivio fotografico, semplice da utilizzare anche per i meno esperti. Il consiglio, nel caso si fossero eliminate per sbaglio le immagini (con un format della scheda SD, ad esempio) è quello di interrompere immediatamente l'utilizzo della fotocamera per non rischiare di sovrascrivere porzioni di file che diverranno poi irrecuperabili, affidandosi subito a un programma di questo tipo.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop