Dopo le vicende legate allo sviluppo di Dungeon Defenders 2, che non stiamo qui a ricordare, arriva come un fulmine a ciel sereno Dungeon Defenders Eternity su Google Play Store, in esclusiva per dispositivi Tegra.
Il gioco è praticamente una versione rivisitata del primo capitolo, con nuove mappe, nuove personalizzazione e qualche modifica minore: fra queste è stato rivisto il sistema di creazione degli oggetti, che permette ora di creare nuove armi e armature visibili sul personaggio, e sono stati rivisti anche alcuni contenuti.
Le poche modifiche alimentano però una polemica sul prezzo: il gioco viene attualmente venduto a poco più di 7€ e non rappresenta un nuovo episodio con le richieste della community ma piuttosto una versione quasi identica al primo episodio; come se non bastasse sono poi presenti acquisti in-app.
Tutte le vicissitudini della software house non fanno sperare in un futuro roseo del gioco ma chi non hai mai giocato il primo episodio potrebbe godersi questo titolo action/tower defense che vi porterà a combattere in arene in 3D.