Uno dei vari generi video ludici per mobile sono gli Angry Games, ovvero tutta una serie di giochi in cui la sfida è rimandare più a lungo possibile il game over.
Duet è un nuovo gioco di questo genere, dal gameplay semplice ma coinvolgente: il vostro scopo sarà quello di pilotare due sfere dal colore rosso e azzurro, attraverso un percorso ad ostacoli; vi sembra troppo semplice? Beh sappiate che le due sfere potranno spostarsi solo seguendo il bordo di un cerchio, e sarà un vostro tap a comandare la rotazione.
Il gioco presenta vari livelli, con una difficoltà crescente e con livelli dall'apparenza semplici ma complicati ed a tratti snervanti. Gli ostacoli avranno varie forme: alcuni saranno fermi mentre altri in movimento.
L'aspetto grafico è più che buono: un design minimale ma non banale, per delle partite psichedeliche ed all'ultimo fiato. Anche il comparto audio è protagonista, curato da Tim Shiel, uno strumentista che collabora con diversi artisti celebri. Oltre alla modalità campagna potrete cimentarvi in quella Survival, dove dovrete sopravvivere il più a lungo possibile.
Non vi resta che provare, su Android e iOS.