Pregi
- Tutti i programmi di Real Time, Dmax, Focus e Giallo in streaming.
Difetti
- Attenzione al traffico dati consumato in mobilità.
Dplay è un'applicazione disponibile in download gratuito per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS. Si tratta dell'app ufficiale per guardare in streaming i programmi dei canali televisivi del network Discovery Italia, ovvero Real Time, Dmax, Focus e Giallo, anche in mobilità.
Dal menu principale, attraverso la sezione Programmi, è possibile accedere a trasmissioni come 24 Ore al Pronto Soccorso, A Caccia di Miti, Abito da Sposa Cercasi, Affare Fatto, Airport Security, Alta Infedeltà, Amici, Bafe Off, Clio Make Up, Come è Fatto il Cibo, Delitti di Famiglia, Enigmi Svelati, Fritti e Strafritti, Guardaroba Perfetto, Hotel da Incubo, Il Boss delle Torte, Il Re del Cioccolato, Lavori Sporchi, Ma Come Ti Vesti e molti altri ancora.
L'applicazione di Dplay è consigliata a chi non ha modo di seguire le puntate quando vengono trasmesse in TV e preferisce guardarle in streaming quando lo desidera. L'interfaccia e il player sono ben realizzati (ogni episodio è aperto da uno spot pubblicitario), ma è bene prestare attenzione al traffico dati consumato quando non si è connessi ad una rete WiFi.