Pregi
- Recupera le foto eliminate per errore.
Difetti
- Nessun difetto riscontrato.
DigDeep Image Recovery è un'applicazione mobile utile per recuperare le foto cancellate per errore dalla memoria interna dei dispositivi mobile o dalle schede microSD integrate in smartphone e tablet. Permette dunque di riparare a un errore e salvare le immagini altrimenti destinate ad andare perdute per sempre.
È garantito il pieno supporto a tutti i formati più diffusi e utilizzati (JPG, JPEG e PNG). L'utilizzo è molto semplice: dopo l'installazione è sufficiente aprire l'app e attendere che effettui una scansione completa dello storage, alla ricerca dei file e delle cartelle eliminate. Al termine della procedura viene mostrata una schermata con le directory contenenti le immagini: selezionandole è possibile navigare al loro interno e con la semplice pressione di un pulsante ripristinarle.
Sviluppata dal team GreatStuffApps, l'applicazione DigDeep Image Recovery è disponibile in download gratuito (contiene inserzioni pubblicitarie) sulla piattaforma Play Store di Google per smartphone e tablet con sistema operativo Android. Ben realizzata l'interfaccia, che ne rende semplice l'utilizzo attraverso istruzioni chiare e da seguire passo passo.