Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

DeJPEG

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Roman Orlov

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0

Dimensione: 0.380Mb

Autore: Roman Orlov

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0

Dimensione: 0.380Mb

DeJPEG è uno strumento che può estrarre i file JPEG da qualsiasi altro file, e salvarli come immagini separate.

Può capitare di avere un file PDF o DOCX, con un sacco di elementi JPEG. Manualmente l'estrazione potrebbe richiedere molto tempo, ed è qui che entra in gioco DeJPEG: per utilizzarlo basta cliccare su "Analyse file", e il programma esaminerà il file indicato, salvando le immagini JPEG nella stessa cartella del file.

Purtroppo il software ha un approccio troppo semplicistico: non è possibile, ad esempio, definire una cartella di output, e dovremmo per forza salvare le immagini JPEG nella stessa cartella del file di origine. Non è inoltre possibile specificare un qualsiasi modello per i nomi dei file di output e verranno chiamati sempre "image1.jpg", "image2.jpg", ecc.

Un'altra complicazione è che i file non sono sempre quello che ci si aspetta, in quanto alcune imaggini sono state distorte. In altri file, invece, il software ha compiuto il suo dovere quindi possiamo affermare che, in conclusione, DeJPEG può essere utile quando dovete estrarre tante immagini da un documento ma il risultato non è garantito al 100%.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop