Pregi
- Milioni di brani da ascoltare in streaming;
- gratuito anche da mobile.
Difetti
- Nessun difetto da segnalare.
Deezer è un'applicazione sviluppata dall'omonima software house, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, iOS, Windows Phone e BlackBerry. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito attraverso le piattaforme Google Play, App Store, WP Store e BB World. Si tratta dell'app che permette l'accesso alla piattaforma per lo streaming musicale.
Grazie all'introduzione della funzionalità Flow, è possibile ascoltare le canzoni senza limiti (ma intervallate da inserzioni pubblicitarie) anche da dispositivi mobile senza l'obbligo di sottoscrivere un abbonamento alla formula Premium+. Il catalogo del servizio è composto da milioni di brani, organizzati per generi e raccolti in playlist da condividere liberamente. Il percorso di scoperta di nuovi artisti e band è inoltre guidato dai consigli del team, forniti in base ai gusti e alle preferenze degli utenti.
Consigliato a chi non può mai separarsi dalla propria musica preferita. Deezer è una delle piattaforma di streaming musicale più longeve e complete, accessibile anche tramite programmi per computer desktop, laptop e interfaccia Web.