DEAD TARGET: Zombie è un titolo FPS in cui interpreterete i panni di un sopravvissuto ad un apocalisse zombie; il gioco vi permetterà di far fuori ondate sempre più numerose e pericolose di zombie, grazie alle quali otterrete denaro, utile per potenziare le vostre armi e comprarne di nuove.
Il gioco vi fa iniziare come uno sbandato che si risveglia isolato in un ospedale e vostro primo obiettivo sarà quello di riuscire ad abbandonare il posto senza lasciarci le penne e per farlo dovrete far ricorso alle armi che avrete a disposizione, che all'inizio corrisponderanno in una semplice pistola e qualche granata per le situazioni più affollate.
Una volta completata la missione, verrete proiettati nel menù di DEAD TARGET: Zombie, dove potrete comprare nuove armi o potenziare quelle già in vostro possesso, rendendole più adeguate alle minacce che vi ritroverete ad affrontare successivamente.
Non sarà ovviamente tutto rosa e fiori, infatti man mano che andrete avanti nei livelli il numero di zombie che si parerà davanti a voi sarà sempre maggiore e diverranno sempre più resistenti e pericolosi per la vostra salute.