Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Cyotek WebCopy

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Cyotek

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.7.6

Dimensione: 5.33Mb

Autore: Cyotek

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.7.6

Dimensione: 5.33Mb

Cyotek WebCopy è un software che permette la copia di tutto o parte di un sito web sul disco rigido per la navigazione offline. Copiare un sito è piuttosto facile: basta inserire un URL nella casella "Sito" e scegliere l'opzione Copia. Il programma scaricherà quella pagina e tutti i link in esso contenuti. Già da questo momento potrete visualizzare la copia nel disco locale di ogni pagina e navigare come se foste online.

Se le vostre esigenze sono più complesse allora Cyotek WebCopy offre diverse opzioni per venirvi incontro. È possibile dire al programma di escludere particolari sezioni del sito, settare nome utente e password di predefinito, permettendo così di accedere ai contenuti protetti, può includere o escludere determinati tipi MIME dal processo di copia, e altro ancora.

Purtroppo la gestione di questi compiti più avanzati e la visualizzazione del sito offline non sono così semplici come dovrebbero essere. L'interfaccia in realtà non vi guiderà attraverso il processo e sarete voi stessi a dover esplorare le opzioni disponibili e capire cosa fare. I novizi del PC potrebbero riscontrare qualche problema a navigare offline in alcuni siti più complessi.

Se si sa invece quello che si sta facendo, si possono trovare un buon numero di opzioni da andare a modificare per personalizzare il programma e il lavoro da svolgere e il software permette inoltre, dopo aver scaricato il sito offline, di creare una mappa visiva dello stesso e che sarà possibile personalizzare e salvare come immagine.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop