Crazy Taxi™ City Rush è il nuovo episodio della fortunata serie di taxi pazzi che devono accontentare strambi clienti in giro per varie città d'America.
Questo nuovo episodio subisce una profonda rivisitazione e il brand viene così rinnovato e ottimizzato per l'esperienza mobile. Se nei passati episodi la struttura era quella di un free-roaming in cui bisognava, con il proprio taxi e nel più breve tempo possibile, raccattare clienti e portali a destinazione, in questo episodio le dinamiche cambiano parecchio.
Non sarà più necessario infatti ricercare, in tempo, i clienti ma questi verranno mostrati come delle vere e proprie missioni in un menù. Selezionati i clienti, le strade della città di San Fransisco saranno divise in corsie e basterà un tap verso destra o sinistra per evitare gli ostacoli, un pò come un running game.
Per svoltare a completamente a destra o a sinistra basterà mantenere premuto più a lungo ma in generale il gioco risulta semplificato. Tuttavia il divertimento è invariato anche se i fan della serie potrebbero storcere il naso a tali scelte. Completano il tutto un comparto grafico in 3D, la possibilità di "moddare" il taxi con contenuti a pagamento in-app.