Copy è un servizio di cloud storage che offre 15 GB di spazio gratis, permettendovi di condividere file tra più dispositivi (Windows, Mac OS X, Linux, iOS, Android).
Per utilizzarlo è necessario il client disponibile per diversi sistemi operativi: una volta installato, l'utilizzo del software è familiare, sopratutto a chi ha già esperienza con Dropbox.
Il programma ha aggiunto una cartella "Copy" per il nostro sistema, e tutto ciò che trascinerete lì sarà caricato sul nostro spazio di archiviazione. Le cartelle possono essere condiviso con gli altri e ci sono un paio di opzioni di configurazione per tenere tutto sotto controllo: in particolare, è possibile limitare l'upload e la larghezza di banda utilizzata in modo da assicurarsi di non rallentare il sistema.
Segnaliamo che si possono guadagnare un extra di 5 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo per ogni nuovo utente che si introduce al servizio. Se poi avete bisogni di molto spazio allora potrebbe optare per il servizio a pagamento che vi consente di ottenere 250 GB di spazio online per una cifra annuale di 99$.
In conclusione Copy è un buon servizio, ma difficilmente riuscirà a scalfire prodotto oramai celebri come Dropbox.