Comix Zone è un videogame classico, sviluppato da SEGA e pubblicato in origine sulla console Mega Drive nel 1995. Ora il titolo torna in edizione mobile, in download gratuito per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS. È possibile mettere mano al portafogli ed eliminare le inserzioni pubblicitarie tramite acquisti in-app, al prezzo di 1,99 euro.
Il protagonista è Sketch Turner, un fumettista intrappolato nel mondo che lui stesso ha creato. Nel corso dell'avventura ci si trova a viaggiare in un'ambientazione dallo stile post-punk, osservando i nemici prendere vita dalla mano del disegnatore. Bisogna affrontare la Regina Mutante, sopravvivere sulla Nave dei Morti e nelle miniere di lava, per sconfiggere infine il malvagio Mortus.
La versione originale di Comix Zone è stata arricchita da funzionalità inedita come il supporto ai controller Bluetooth, la possibilità di salvare i progressi in qualsiasi momento (in locale o su server cloud) e le classifiche online per confrontare il proprio punteggio con quello dei giocatori di tutto il mondo. Una curiosità: il gioco offre due finali, da sbloccare battendo l'ultimo boss velocemente oppure più lentamente.